Il Nostro Team

claudia

Claudia:

ideatrice e titolare di Umbria in Vespa, appassionata dell'Umbria e della Vespa voleva CONDIVIDERE la sua esperienza con la vespa sulle strade in Umbria (e non solo). Prima di fare partire il cliente in vespa si assicura che stia bene in sella e che gli ha dato i migliori consigli per una bellissima giornata in vespa (in italiano, inglese, tedesco o francese).

 
claudia

Marco:

l’uomo tuttofare e spalla indispensabile dell’attività di Umbria in Vespa Marco sa fare (quasi) tutto e qui all’Oasi non si finisce mai con le riparazioni, modifiche o realizzazioni di idee nuove!..

 
claudia

Lela:

La cagna più buona del mondo è il cuore del nostro staff!! Troppo gentile per passare come cane da guardia è diventata in poco tempo la nostra responsabile per la prima accoglienza dei visitatori.

 
federico

Federico alias Chicco:

vive in Inghilterra e ci regala la sua compagnia soltanto sporadicamente. Magionese DOC sorprende tutti con il suo slang londinese ed è il “boss” ossia diretto superiore sia di Lela che di Lilly. Lui non ha superiori.

 
claudia

Julian e Liam Acquah:

la seconda e terza generazione e forse futuri titolari dell’azienda??...

 
lilly

Lilly:

arrivata da noi come “regalo” della RAI, avrebbe apprezzato anche una vita vicina ai motori nei quali si nascondeva regolarmente da piccola. Dopo pochi giorni passati nella sede al Lago abbiamo comunque preferito di trasferirla nella sede legale (ad Agello) dove funge da segretaria e se la vede con i fornitori.

 
e-max.it: your social media marketing partner